mercoledì 5 luglio 2017

FOREVER STILL - al lavoro sul nuovo materiale; suonano sul palco principale del Bloodstock


Dopo il loro lungo tour con i CHILDREN OF BODOM, i giovani rockers dei FOREVER STILL hanno ripreso fiato e hanno dedicato il loro tempo alla scrittura di alcune canzoni. Come hanno precedentemente fatto per il loro album debutto, la cantante Maja Shining e il polistrumentista Mikkel Haastrup ancora una volta lavorano insieme nel processo di scrittura del seguito di "Tied Down", recentemente nominato per il titolo di "Miglior album debutto" ai German Metal Hammer Awards. La cerimonia avrà luogo il 15 Settembre a Berlino! Il secondo album uscirà all'inizio del 2018 e promette ancora una volta di fomentare la scena heavy rock.

Ma prima di entrare in studio, i FOREVER STILL, conquistano ancora una volta i palchi dei festival e oggi sono felici di annunciare uno show sul mainstage del più grande festival metal inglese, il Bloodstock Open Air!

La band commenta: "Non vediamo davvero l'ora di suonare al festival! Speriamo tutti di arrivare al Bloodstock un giorno e siamo emozionati di aprire il palco principale quest'anno; e quale migliore occasione per presentare una nuova traccia del prossimo album?"

Ordina nel nostro shop, "Tied Down" in digipak con tre pezzi extra e un bonus DVD 

Nessun commento:

Posta un commento