giovedì 20 luglio 2017

PETER AND THE TEST TUBE BABIES - firmano per Arising Empire


I PETER AND THE TEST TUBE BABIES sono estremamente felici e orgogliosi di annunciare la pubblicazione del loro primo album dal 2004.

Intitolato "That Shallot", l'album è prossimo all'uscita il 15 Settembre 2017 su Arising Empire, una divisione della Nuclear Blast.

Tobbe Falarz (Arising Empire) ha commentato: "Sono più che felice che i Peter and The Test Tube Babies si siano uniti a noi… la band è una delle più influenti punk band di tutti i tempi."

La band aggiunge: "I Peter And The Test Tube Babies sono orgogliosi e lieti di annunciare la pubblicazione del loro miglior album di sempre - That Shallot."

La maggior parte dei brani è stata scritta insieme da Peter e Derek, ed è sicuramente destinata a diventare un classico dei Test Tube.

Il nuovo bassista Nick è anche lui subentrato con due suoi brani e ci saranno diverse sorprese per i fortunati ascoltatori.

Questo è l'album più variegato della band; dai toni bluegrass di 'Silicone Beer Gut' alla super-catchy 'None Of Your Fucking Business' la band è partita in quarta e ha sfornato il suo miglior album. Con il contributo tra gli altri di Lars dei RANCID e dei THE PUKES, questo album merita di diventare grande - sicuramente suona alla grande! Anche OLGA dei TOY DOLLS ha dato il suo contributo. Non dimentichiamo! Hanno anche scritto la colonna sonora di Bond! 

Un singolo sarà pubblicato durante l'estate, prima dell'uscita dell'album a settembre.

I PETER AND THE TEST TUBE BABIES sono:
Peter Bywaters | voce
Derek „Del“ Greening | chitarra
Nick Abnett | basso
Sam Fuller | batteria

Nessun commento:

Posta un commento