lunedì 10 luglio 2017

MADSEN - pubblicano il nuovo singolo 'Bumm! Bumm! Bumm!' feat. KÖNIG BORIS


Gli eroi tedeschi dell'alternative rock MADSEN hanno pubblicato la nuova canzone 'Bumm! Bumm! Bumm!' feat. KÖNIG BORIS (FETTES BROT).

Ottieni la nuova canzone QUI

I MADSEN hanno composto la traccia con König Boris, un membro del gruppo hip-hop FETTES BROT. La canzone parla di come il 2017 continui ad essere abitato da nuove forme di follia, e l'importanza di restare in piedi e far sentire la propria voce in questi periodi problematici. I MADSEN hanno sempre avuto questa visione, da quando erano molto piccoli. Ad esempio hanno protestato a Gorleben contro i rifiuti nucleari o recentemente a Jamel (Mecklenburg-Vorpommern) hanno partecipato a un festival contro l'ala di estrema destra e la xenofobia.

Oggi il problema è lo stesso - una metà del mondo guarda l'altra e si chiede cosa diavolo stia accadendo. E viceversa. Sembra che il radicalismo di destra, l'ingiustizia e il terrorismo siano diffusi, lasciando molte persone senza parole o scioccate, senza sapere cosa fare. Sembra un'immagine esagerata ma la verità è che la realtà è ancora peggio. L'unico modo di reagire a questa negatività è avere una giusta attitudine, positiva.

I MADSEN e König Boris la pensano uguale ed è per questo che 'Bumm! Bumm! Bumm!' è nata. E' un brano che ci ricorda di non aspettare troppo ad alzare la voce contro la stupidità e gli abusi di potere. Che sia per il G20 o per le prossime elezioni tedesche, è arrivato il momento di farsi sentire.

Tutti i profitti tratti da 'Bumm! Bumm! Bumm!' saranno donati in parti uguali ad Amnesty International e Pro Asylum.

Arising Empire è lieta di aver annunciato la firma con la band: "Siamo così felici di avere i MADSEN con noi", dice Tobbe Falarz, CEO Arising Empire.
Il co-fondatore e CEO Nuclear Blast, Markus Staiger aggiunge: “I MADSEN sono una delle band che preferisco da sempre! Siamo molto felici e in attesa di vedere cosa succederà nel futuro."

Diak Haring, manager della band, continua: "Dopo due uscite di successo, siamo davvero felici e grati per il nostro periodo con FOUR MUSIC. Ma ora inizieremo qualcosa di nuovo e vorremmo avere ancora più successo con le prossime uscite su Arising Empire!"

La band tedesca ha già pubblicato 6 album di cui cinque hanno raggiunto la top 10 della chart ufficiale tedesca degli album. Gli ultimi due dischi ("Wo Es Beginnt", 2012 "Kompass", 2015) sono stati il più grande successo nella storia della band, entrando tutti e due nella top 5! "Wo Es Beginnt" è entrato alla posizione #2.

Inoltre, i MADSEN sono diventati in Germania una delle band live migliori degli ultimi anni e sono famosi per essere uno dei gruppi ideali per i festival.

"Dopo alcuni anni molto gratificanti con Universal e Four Music siamo ora pronti per una nuova sfida: il nostro CEO è venuto ai nostri concerti molte volte ed è uno dei nostri più cari fan! Sarà tutto assolutamente fantastico! Alcune canzoni sono già state scritte, lo studio è prenotato e siamo molto emozionati per il nuovo album", dice Sebastian Madsen.

La band ha programmato l'uscita dell'album nel 2018 e un piccolo tour. I primi pezzi saranno pronti per questo autunno, continuate a seguirci!

I MADSEN sono:
Sebastian Madsen - Voce / Chitarra
Johannes Madsen - Voce / Chitarra
Sascha Madsen - Batteria/ Voce 
Niko Maurer - Basso


Nessun commento:

Posta un commento