ARGONAUTA Records dà il benvenuto agli Heavy Rockers americani WASTED THEORY per la ristampa del loro acclamato album “Defenders of the Riff”.
I Wasted Theory sono nati nel luglio 2012 tra il Delaware e il Maryland. Il frontman Larry Jackson, Jr. al basso e alla chitarra è accompagnato da Brendan Burns alla batteria, dal bassista Rob Michael, e dal nuovo chitarrista Andrew Petkovic. Tra le loro maggiori influenze segnaliamo Artimus Pyledriver, Orange Goblin, Corrosion of Conformity e Nazareth.
“Siamo felicissimi di lavorare con Argonauta Records per la ristampa di ‘Defenders of the Riff”, dichiara la band. “Questo disco ci ha aperto molte porte e ci ha fatto guadagnare molti fan. Quindi per noi significa molto dargli nuova linfa. Aggiungeremo delle bonus tracks e lo renderemo un piccolo pezzo di collezione per i nostri fan più accaniti. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà questa collaborazione”.
Il disco dei WASTED THEORY “Defenders of the Riff – 2017 Edition” conterrà due bonus tracks inedite e sarà pubblicato da ARGONAUTA Records entro la fine dell’anno.
Nessun commento:
Posta un commento